For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.
orologi replica repliche orologi

Chi Siamo Ninfio Motori

Gioacchino Fiore frequentava l'ultimo anni di ingegneria quando intravide un business nel campo delle moto. Era il periodo della crisi economica e chiunque gli sconsigliava di iniziare un'attività ma lui era, ed è tutt'oggi, caparbio. In Germania nel 2011 il mercato delle 2 ruote era florido e Nino decise di vendere lì le sue moto, le cercava in tutta Italia e le esportava personalmente percorrendo migliaia di km.
In quel periodo si affiancò Vincenzo, grande intenditore di moto, e Michela, iniziando come segretaria poi divenuta una buyer precisa ed attenta. Cominciavano i veri investimenti in automezzi e strutture, una struttura nuova e l'assunzione di 2 addetti tecnici, Angelo e Massimiliano. Dopo 4 anni di esportazione la NinfioExport era diventata leader nel settore consegnando moto in Germania, Olanda e Francia rispettando i severissimi standard qualitativi richiesti dai clienti europei.
Nel 2016 in Italia cominciava l'attesissima ripresa economica ed una nuova intuizione di Nino generava un cambio radicale in azienda terminando l'esportazione per dedicarsi totalmente al mercato locale. Servivano nuove risorse umane per gestire il flusso di clienti e dirigere il marketing, Massimo entra a far parte dello staff nello stesso anno. Ad oggi l'azienda conta un parco moto tra i più grandi nel centro sud Italia, 6 dipendenti ed un progetto sempre più ambizioso!!

Cosa facciamo
Selezioniamo solo le migliori moto usate del centro sud Italia grazie ad uno staff attento e competente. Offriamo a chi vende la celerità, professionalità e sicurezza!
Come lo facciamo
La qualità è il nostro obiettivo principale, sia nella vendita che nel post vendita. Ogni componente dello staff cura il proprio cliente accompagnandolo in tutte le fasi, fino al riacquisto del veicolo

Ninfio Motori srl
Via Nazionale 641
Torre Del Greco (Na)
Tel. 08119911599
Cell. 3347074650

Il nostro Staff

Nino Fiore

The Boss

Ha avviato l‘attività circa 10 anni fa spinto dalla forte passione per le moto. A Torre del Greco è un’ istituzione, lo conoscono tutti come: “Il Boss delle moto”.
Per qualsiasi moto che varca le soglie della concessionaria, lui dopo un breve sguardo riconosce: condizioni, vernice, stato d’usura dei pneumatici originalità dei singoli pezzi … niente gli sfugge… è una quotazione eurotax vivente.
Concreto come pochi, il suo motto è: “Le parole stanno a zero quello che conta sono i fatti!”

Vincenzo Martinelli

Responsabile Commerciale

Ha comprato la sua prima moto a 18 anni, da allora non ha fatto altro che collezionarle. Sportive, Naked, Scrambler. E‘ il braccio destro di Nino da quando è nata la Ninfiomotori. Conosce ogni singolo modello di ogni singola moto ed ha attraversato più volte l’Italia per concludere i migliori affari.
Nessuno in tutto il Sud – Italia conosce le motociclette meglio di lui e sa darvi una quotazione migliore per il vostro usato.

Michela Marinaro

Amministrazione e Commerciale

E‘ l’anima della concessionaria, si occupa sia del lato commerciale che dell’amministrazione. Si può dire che sia spesso lei a chiudere i migliori affari, anche se poi li concretizzano i maschietti.
Ci sono poche donne che conoscono le moto come lei, modelli e accessori di serie. Spigliata e solare è di solito la prima ad arrivare e l’ultima ad andare via. Ama il suo lavoro anche se per molti è considerato un lavoro tipicamente maschile.

Angelo Lombardo

Carrozzeria

Il nostro responsabile alla carrozzeria, Angelo, è entrato a far parte del team Ninfiomotori da qualche anno. E’ lui che mette al vaglio finale lo stato delle moto che entrano ed escono dalla nostra concessionaria.

Balu & Dudu

I Guardiani

La coppia d‘oro della nostra concessionaria, Balù (padre) e Dudù (figlio) sono cresciuti tra l’olio e il ruggito dei motori. Il più piccolo è rinomato per la sua voracità mentre il più grande per la flemma. Chi entra qui da noi non deve averne paura, sono due Shar Pei di razza che combinano in realtà, più guai che altro.

Image Not Found

Top