[:it]Totò le Motò[:]

totolemoto-slider

[:it]Un viaggio attorno al mondo durato svariati mesi, in sella ad una Yamaha Tenerè, per percorrere 50.000km, toccare decine di Nazioni e 3 Continenti.

Questa è la storia di Antonio  (42 anni) aka Totò le Motò, un omaggio al principe De Curtis, e Alessandra (35) aka Peppina. Sono rispettivamente marito e moglie, del sud ma ormai trasferitisi a Roma da tempo per motivi di lavoro.

Ha comprato il suo primo scooter poco dopo i 30 anni e, scoperta la libertà delle due ruote, subito dopo acquista la sua prima moto e comincia ad intraprendere i suoi primi viaggi sia in compagnia che in solitario. I suoi viaggi sono attentamente raccontati attraverso un vero e proprio reportage fatto di parole, immagini e video che Antonio racchiude dopo poco in un ebook dal titolo “Questa non è una guida”.

Da qui l’idea di partire per un viaggio lungo un anno intero, questa volta da solo. Ma se siete curiosi di conoscere dove e cosa sta facendo Totò in questo momento, potrete seguire le sue imprese sulla rivista Motociclismo, che gli dedica una rubrica, oppure sul blog di Totò, dove ci sono tutti i suoi itinerari http://www.totolemoto.it/. Mentre se volete esplorare luoghi incontaminati, ultimi la Bolivia e il Nepal, potete visitare il sul canale YouTube[:]

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *