IN MOTO PER LA RICERCA CONTRO IL CANCRO: “DGR” A SALERNO

GDR 2

Il “Distinguisshed Gentlemans Ride“, l’evento per i motociclisti affascinati dal vintage e dalle buone maniere, approda ancora una volta in Campania con l’obiettivo di raddoppiare i partecipanti e, con loro, anche le donazioni!!

Tutto il nostro staff della NinfioMotori si è appassionato al progetto ed abbiamo deciso di partecipare: per chi volesse partire con noi può venire presso la nostra sede di Torre del Greco, via Nazionale 641 dove troverete una bella colazione omaggiata da Nino, il “Boss delle Moto” in persona!

L’appuntamento è alle ore 7.50 di Domenica 24 Settembre presso naturalmente la NinfioMotori, un caffè e si parte per Amalfi dove alle 9.00 ci sarà l’inizio dell’evento, riservato scrupolosamente alle moto classic e derivati!

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, il “DGR” è il raduno che in tutto il mondo sta riscuotendo un grandissimo successo anche grazie ai suoi obiettivi benefici, e che sempre più Bikers aderiscono ogni anno in tutte le differenti città. Dal 2012 ha radunato più di 100.000 partecipanti e raccolto 7,5 milioni di dollari per combattere il cancro alla prostata!!

L’idea fu di Mark Hawwa, residente a Sidney, il quale decise che un giro in moto abbigliati da veri gentiluomini sarebbe stato un ottimo modo per combattere lo stereotipo, spesso negativo, dei motociclisti. Cravatte estrose, giacche a quadretti, papillon  e bretelle si uniscono al rombo delle moto classic!

Collegandosi sul sito http://www.gentlemansride.com troverete tutte le informazioni riguardo l’evento in generale e tutte le varie tappe.

Mi raccomando, non dimenticate di abbigliarvi da veri gentleman!!!

 

Massimo

NinfioMotori

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *